Amo definire la mia musica soft-rock, o, meglio ancora, visto che scrivo in italiano, rock leggero. Lo stile deriva molto dal rock di Ligabue, Vasco Rossi, Enrico Ruggeri, ma anche Deep Purple, Guns & Roses, 883 ed il grande Lucio Battisti. Tuttavia, pur essendo la mia musica di questo tipo, forti influenze ha avuto su di me la musica tradizionale della zona di Montefiascone, fatta spesso da personaggi sconosciuti, ma non per questo poco valenti dal punto di vista artistico. Perchè è vero che bisogna innovare, ma senza per questo dimenticare le proprie origini.
Amo molto le belle ragazze, il buon bere, leggere, viaggiare, le cazzate con gli amici, lo sport (judo, baseball, biliardo), il Lago di Bolsena ed la mia città.Insomma, le mie passioni sono proprio quelle che probabilmente condividono la stragrande maggioranza dei ragazzi della mia età.
Vengo dalla provincia, e questo mi riempe d'orgoglio, perchè amo la schiettezza dei valori che ancora si trovano fra le persone che ci vivono. Mi piace il contatto con la natura; mi piace conoscere le tradizioni che ancora oggi legano indissolubilmente la mia terra e la mia gente.
Le mie canzoni sono spesso (ma non sempre...) ispirate da momenti di vita reale e quindi ascoltandole potrete ritrovare molto di me, di quello che penso, del mio passato. Scrivo per comunicare, questo è certo: amore, rabbia, delusione, tristezza, speranza. Credo che una canzone possa racchiudere un sentimento proprio come un disco può racchiudere una canzone. Ogni volta ritrovo lì quello che avevo quando ce l'ho messo, e questo mi fa stare bene.